La 6ª edizione del campionato di calcio digitale Pro Club 11 contro 11 della LND eSport promette spettacolo, competizione e tante novità, in attesa della riforma dei campionati di calcio digitale che entrerà in vigore nella stagione 2025-2026.
Il campionato di eSerieD, che ogni anno attira alcuni dei migliori giocatori del panorama nazionale e internazionale, prenderà il via a dicembre 2024. Le partite si giocheranno ogni martedì e giovedì, con il fischio d’inizio fissato alle ore 22. La stagione 2024/2025 della Quarta Serie nei campi di pixel, si preannuncia ricca di emozioni, con squadre e Società pronte a contendersi il titolo dopo essersi registrate sulla nuova piattaforma digitale della LND calcio virtuale.
Una delle novità di quest’anno è infatti rappresentata dalla nuova piattaforma della LND eSport, sviluppata da eLudo, che supporterà tutte le Società affiliate alla Lega Nazionale Dilettanti, non solo per il calcio digitale ma anche per discipline come il calcio tavolo e il calcio balilla. Un passo avanti importante per offrire un’esperienza sempre più completa e interattiva a tutti gli appassionati che indosseranno le maglie di club calcistici italiani, anche fuori dal tradizionale rettangolo di gioco.
Il percorso delle squadre sarà accompagnato da uno staff di admin professionisti, che da anni collaborano con LND eSport per la gestione delle competizioni grazie alla partnership con VPL Italia. Il supporto costante e competente di questi esperti garantirà un’esperienza di gioco impeccabile e appassionante per tutti i partecipanti. Come sempre, gli appassionati e gli addetti ai lavori potranno seguire le migliori partite della eSerieD 2024/2025 sul canale Twitch della LND eSport. Ad accompagnare gli spettatori in questa avventura ci saranno caster esperti, vecchi e nuovi, pronti a commentare e animare ogni match con adrenalina e divertimento, garantendo un format che offre il meglio del calcio virtuale in digitale. Le emozioni, i goal, le giocate spettacolari e tutte le storie della community esport, che difende con orgoglio i colori dei club dilettantistici italiani e non solo, saranno raccontate anche attraverso i canali social ufficiali della LND eSport, curati da Overpress Media.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.