eSports Italia

eSerie A TIM: Fiorentina e Hexon eSports lanciano la sfida

Una grande del calcio italiano non poteva mancare ad un appuntamento che sta creando grandi aspettative tra gli appassionati del nostro campionato. Parliamo della eSerie A TIM: la Fiorentina, prenderà parte alla prossima edizione e il cui nome ufficiale è ACF Fiorentina eSports.

La società viola ha infatti svelato quali giocatori rappresentano Firenze nel torneo organizzato dalla Lega Serie A.

Molte squadre di A stanno rispondendo alla chiamata della Lega, ed è partito un specie di calciomercato con le squadre che si sono contese i team migliori di Fifa e Pes nel palcoscenico degli eSports italiani. Ecco quindi che è nato l’accordo tra Fiorentina e Hexon eSports.

Saranno Giovanni “Giovhy69” Salvaggio e Angelo “Tipolosco319” Giannino indossare la maglia viola a partite dal 20 marzo, quando il campionato di FIFA avrà ufficialmente inizio. Il primo sarà la coppia che Fiorentina e Hexon eSports schiereranno per il torneo di Fifa, mentre il secondo giocherà il torneo di Pes.

Visualizza gli articoli che riguarda Giovhy69

Vedi gli articoli che riguardano Tipolosco319

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA