eSports Italia

Entella e Cittadella protagoniste della terza giornata del girone B (BeSports 2021)

La terza giornata del girone B della BeSports 2021 ha regalato tanti goal e spettacolo.

Sugli scudi l’Entella eSports e il Cittadella eSports che conquistano entrambe 4 punti e si portano rispettivamente in seconda e terza posizione subito dopo la Reggina (di riposo in questo turno).

Nella partita di andata l’Entella stupisce tutti con Hamsun in gran forma che straccia per 5-1 un incredulo Sasinho_Digiac del Pisa eSports. Nel partita di ritorno la squadra ligure, guidata questa volta da VanNistelrooy10_ conquista un pareggio per 2-2 molto importante contro Pisa_n17x, uno dei player più forti del circuito eFootball PES.

Più difficile il cammino per la conquista dei 4 punti da parte del Cittadella contro il Lecce. Nella partita di andata pareggio per 3-3 tra pesTHicida e garghylupin mentre nel match di ritorno la la squadra granata riesce a vincere di misura per 2-1 con alexkidd1987 su mauritoqv.

La classifica è ora molto corta, solo 3 punti tra la prima e l’ultima. Si deciderà tutto tra oggi e domani nelle ultime due giornate.

Appuntamento alle ore 21:00 come sempre sulla pagina Facebook della Lega B e sul canale Twitch di WeArenaLive.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA