eSports Italia

Pre-Show: giovedì 27 maggio in diretta l’anteprima della eSerie A TIM | eFootball PES 2021

Quando mancano solo sei giorni alla fase finale della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, giovedì 27 maggio va in onda il Pre-Show.

A partire dalle 20:30 sui canali di condivisione video della eSerie A i caster Tommaso “TL10” Lalli, Alvise Zennaro, Gabriele Galbiati e l’analista tecnico Umberto “Umbee96” Frusciano presenteranno le Final Eight.

Nella trasmissione saranno analizzate tutte le sfide che caratterizzeranno la fase finale della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, con presentazione delle schede dei giocatori, le loro caratteristiche di gioco e statistiche dettagliate.

Il Pre-Show sarà trasmesso in diretta ed è prevista l’interazione diretta con in fan che potranno inviare le loro domande in chat.

Una trasmissione interattiva da non perdere che ci aiuterà ad aspettare i pochi giorni che ci separano dal grandissimo evento del 1 giugno, quando verrà decretato il primo club di Serie A a vincere la competizione eSports più importante.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA