eSports Italia

eNations League PES: Italia battuta dall’Olanda

Passo falso per la eNazionale di PES. La sfida della eNations League Olanda-Italia è terminata con il risultato di 4-3 per gli Orange. Primo stop quindi per gli azzurri che dopo essersi laureati campioni all’eEuropeo rappresentano un big in questa specialità. La scorsa settimana infatti gli azzurri si sono imposti 3-2 contro la Bosnia in una partita d’esordio comunque sofferta.

La eNazionale azzurra ovviamente ha ancora ottime chance di riprendersi il primo posto nel girone della eNations League. Al momento comanda l’Olanda con 6 punti e l’Italia è seconda con tre punti. Un punto a testa per Serbia e Polonia che hanno perso all’esordio e hanno pareggiato nell’ultimo confronto diretto.

Nicola Lillo “Nicaldan”, Carmine Liuzzi “Naples17x”, Alfonso Mereu “AlonsoGrayFox” e Rosario Accurso “NPK02”, i quattro pro gamer della eNazionale di PES, avranno comunque presto l’occasione per rifarsi. L’11 ottobre l’Italia sfiderà infatti la Polonia, mentre 14 ci potrebbe essere la “vendetta” contro gli Orange.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!