eSports Italia

eNations League PES: Italia battuta dalla Polonia

Passo falso per la eNazionale di Pes alla eNations League. Gli azzurri Alfonso Mereu “AlonsoGrayFox”, e  Nicola Lillo “Nicaldan” hanno perso 2-1 contro la nazionale polacca guidata da Jancio. Uno dei fattori è stata la casualità nelle condizioni di forma dei giocatori, con Immobile e Zaniolo che ad esempio sono stati tenuti in panchina nella prima gara a causa di quella “Freccia Rossa” rivolta verso il basso che avrebbe compromesso le loro prestazioni.

In avanti quindi spazio a Insigne trequartista con  El Shaarawy e Chiesa ai lati di Belotti. Con questa situazione finisce 0-0 il primo round tra Jancio-AlonsoGrayFox. Termina 2-1 invece l’altra sfida tra Jancio e Nicaldan, che non riesce a dare il meglio con la sua difesa a 3.

A questo punto l’Italia scivola al terzo posto in classifica. Olanda a punteggio pieno con 9 punti, Polonia a 4 e Italia a 3. Un punto per la Bosnia ultima in classifica. Nulla è perduto per la eNazionale campione d’Europa. Mercoledì 14 Ottobre il prossimo con la eNations League PES.  Italia-Olanda e Polonia-Bosnia sono i match in programma. 

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!