eSports Italia

eFootball: trapela il video con il Gameplay completo. Eccolo!

Sulla rete ha iniziato a circolare un video YouTube intitolato “eFootball 9.30 試玩” del canale “Great Game TV Channel”. Si tratta di un media “Non in elenco” quindi visibile solo a coloro che conoscono il link, ma nel momento in cui scriviamo già lo hanno visto migliaia di persone.

In questi giorni stanno girando diversi video di ipotetici gameplay, ma abbiamo preferito non pubblicarli in quanto non ci sono sembrati affidabili. In questo caso invece l’attinenza con il gioco reale sembra esserci ed in linea con quanto abbiamo visto nei mesi precedenti.

Il video si intitola “eFootball 9.30 試玩” quindi possiamo immaginare che oltre al nome del gioco ci sia la data di uscita, che è appunto il 30 settembre, mentre la frase giapponese 試玩 significa “provalo!”.

Come è possibile vedere dal video sono confermate tutte le novità che ci aspettavamo, a partire da una grafica eccezionale e un’attenzione ai dettagli quasi maniacale.

Considerando che il video non è nato con scopi di marketing (si può notare come non sia in altissima qualità e come sia ripreso da un televisore e non direttamente dalla console), dobbiamo aspettarci un’esperienza di gioco a livello grafico ancor più esaltante.

Per quanto riguarda il gameplay sono presenti tutte le migliorie sinora promosse da Konami tra cui in particolare la fluidità e il realismo dei movimenti.

Mancano circa tre settimane al rilascio di eFootball 2022 e l’attesa si fa sempre più grande.

Ecco il video:

Aggiornamento del 9 settembre. Il video è stato rimosso, abbiamo preparato un approfondimento in merito.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA