eSports Italia

eFootball: pubblicati il Gameplay Trailer ufficiale e i Comandi di Base

Questo giovedì 26 agosto 2021 arrivano due importanti novità dal mondo eFootball, andiamo a vederle insieme.

Gameplay Trailer ufficiale

Konami ha rilasciato il trailer ufficiale relativo al gameplay. Il video mostra come sarà eFootball e quanto gli sviluppatori si siano impegnati per rendere il più realistico possibile il gioco.

Particolare attenzione è stata data al controllo e alla protezione della palla, al dribbling, conquista del possesso, all’1 contro 1 fisico, al lancio lungo e al tiro da lontano. Non solo prato verde: i creatori del simulatore calcistico hanno voluto anche documentare con specifiche scene cosa succede al di fuori del campo sin dentro agli spogliatoi.

La gestione delle tattiche su eFootball è stata migliorata ed è molto più completa rispetta a Pro Evolution Soccer.

La telecamera, come abbiamo già avuto modo di apprezzare durante la Open Beta, è dinamica e permette di avere un gioco più fluido e accattivante.

I movimenti dei giocatori sono più fluidi e realistici, così come quelli del pallone. L’azione non si ferma mai, il gioco è continuo anche quando il pallone esce fuori dal campo per una rimessa laterale o una ripresa dal fondo.

Video

Comandi di Base

Le novità di oggi continuano con la pubblicazione di tutti i comandi di base per console e PC.

eFootball Comandi Playstation 5

eFootball Comandi Xbox Serie X|S e Steam

eFootball Comandi Playstation 4

eFootball Comandi Xbox One


Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA