eSports Italia

eFootball.Pro: Juventus e Roma chiudono in vetta alla classifica e vanno in semifinale

Juventus e Roma prime in classifica con 31 punti e già qualificate per le semifinali. Non poteva finire meglio la prima fase della eFootball.Pro, con i due team eSports italiani che non solo hanno strappato il pass per la Knockout Stage del 5 giugno, ma hanno addirittura conquistato il diritto di saltare i quarti di finale.

Altra suggestione molto interessante è che i bianconeri e i giallorossi potranno incontrarsi solo in un’eventuale finale tutta italiana. Passano il turno anche Barcellona, Monaco, Arsenal e Schalke 04. Out il Bayern Monaco, campione nella precedente eFootball.Pro Cup. Il Barcellona sfiderà Schalke 04 e la vincente sfiderà la Juventus, mentre la Roma eSports aspetta la vincente tra Monaco e Arsenal.

eFootball.Pro, la Juventus elimina il Manchester United

Serviva una prestazione maiuscola alla Juventus nel Matchday 9 della eFootball.Pro ed Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo non hanno tradito le aspettative contro il Manchester United, eliminandolo. In Gara 1 è bastata una rete di Ettorito, mentre ci sono stati i fuochi d’artificio nella seconda gara vinta 3-2 dai bianconeri. Ecco il video di Juventus-Manchester United, match valido per la nona giornata della eFootball.Pro.

eFootball.Pro, match day 9: la Roma supera l’ostacolo Schalke 04

Scesa in campo con la speranza di raggiungere la prima posizione, la Roma eSports ha centrato in pieno l’obiettivo ottenendo quattro punti contro lo Schalke 04. In Gara 1 KEPA ha confermato lo straordinario periodo di forma con una doppietta, mentre in Gara 2 Roksa ha pareggiato il vantaggio iniziale dei tedeschi.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA