eSports Italia

eFootball.Pro al via il 12 dicembre alle 13:00: ecco i club e i pro in gara

Qui trovi il calendario, gli orari della prima giornata e il link per vedere la eFootball.Pro in diretta streaming.

eFootball.Pro in diretta streaming

Le dirette del Matchday 1 della eFootball.Pro saranno disponibili sabato 12 dicembre a partire dalle 13:00. Qui puoi vedere lo streaming delle partite del canale ufficiale Konami.

La terza stagione della eFootball.Pro, il torneo di punta tra gli eventi competitivi internazionali di eFootball PES 2021, parte il 12 dicembre alle 13:00. Juventus eSports e Roma eSports rappresenteranno l’Italia in una competizione che coinvolgerà anche i team eSports di Barcellona, ​​Manchester United, Bayern Monaco, Arsenal, Celtic FC, Schalke 04, Galatasaray e AS Monaco.

La eFootball.Pro è infatti un torneo ad inviti per professionisti, con i club di calcio reali che si mettono in gioco con tre campioni. Si compete in partite cooperative 3v3. Ecco una presentazione di quella che sarà la prima giornata.

Bayern Monaco eSports – Juventus eSports ore 13:00

Per la prima partita della stagione 2020/21 si sfideranno Bayern Monaco eSports – Juventus eSports alle ore ore 13:00. I bianconeri cercano vendetta visto che nella passata eFootball.Pro sono stati eliminati in semifinale proprio dai bavaresi. Entrambe le squadre hanno confermato i roster della passata stagione. Alex Alguacil, Jose e Mestre per il Bayern Monaco, Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo per la Juventus.

Celtic eSports – AS Monaco eSports ore 13:50

Ci sarà un po’ d’Italia anche in questa sfida. Gli scozzesi infatti presentano una nuova formazione, con Umberto “umbe96” Frusciano, Jorcha e PataNegra7. I monegaschi risponderanno con Kilzyou, Lotfi e Usmakabyle

Arsenal eSports – FC Schalke 04 eSports ore 14:40

Il terzo incontro della prima giornata vedrà protagoniste l’Arsenal e lo Schalke 04. Come annunciato in anteprima da eSportsItalia S-Venom è un nuovo giocatore della Roma eSports e ha dato l’addio ai Gunners. Squadra completamente rinnovata per gli inglesi che avranno nel loro terzetto Barboza, e i due fratelli Indominator e Indojava (prima al Celtic). I tedeschi schiereranno EL_Matador, MeroMen, e Urma.

Manchester United eSports – Galatasaray eSports ore 15:30

Il Manchester United terrà a battesimo il Galatasaray, all’esordio nella competizione. Per i turchi giocheranno Djibrilliant, Mucahit21 e StavAttack. I Red Devils hanno invece confermato E_C_Oneill, Kams10 e Ostrybuch.

Barcellona eSports – AS Roma eSports 16:20

La Roma eSports farà il suo esordio nel match che chiuderà la prima giornata. Sfida dura per i giallorossi che se la dovranno vedere contro la formazione che ha perso in finale la passata edizione della eFootball.Pro. Roster rinnovato per i blaugrana che punta al massimo con ThePalma, Alex Grd e Alex R. Tutto nuovo in casa Roma eSports che gioca la eFootball.Pro per la prima volta e lo fa con un team composto da SVenom, Roska e Kepa.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA