eSports Italia

EA e Konami pronte e svelare le carte. Il 20 e 21 luglio le presentazioni dei nuovi FIFA e PES

Martedì 20 e mercoledì 21 luglio sono due giorni da segnare in rosso sul calendario per gli amanti di eFootball PES e FIFA. Sta per finire l’attesa dei tanti gamer che aspettano di sapere qualche indiscrezione in più su quali saranno le novità dei due popolari simulatori di calcio in vista della prossima stagione.

Il gameplay di FIFA sarà mostrato martedì 20 luglio alle 19:00 italiane qui:

L’aspettativa è alta soprattutto perché l’edizione 2022 sarà la prima con la nuova generazione di console di Sony (Playstation 5) e Microsoft (XBOX Serie X). Cosa cambierà? Dopo un primo video che ha raccontato forse troppo poco, gli appassionati di FIFA 22 non possono farsi scappare l’appuntamento di martedì 20 luglio alle ore 19:00, quando EA Sports presenterà il nuovo FIFA con tanto di primo gameplay e soprattutto con la nuova tecnologia HyperMotion. Il gioco uscirà il 1 ottobre, con un prezzo che varierà tra i 69 e 99 euro.

Data di uscita e prezzo non sono ancora resi noti per eFootball PES. La Konami si è chiusa come un giocatore di poker che andrà all in il mercoledì 21 luglio. La certezza è che il gioco sarà rivoluzionato e la stessa Konami ha annunciato il più bel PES di sempre.

Tutti, anche i fan più accaniti, sono pronti a chiedersi se sarà meglio PES o FIFA per l’edizione 2022. Il 20 e 21 luglio avremo i primi indizi.


Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA