Alessio Pace, 24 anni di Napoli, si è aggiudicato il primo posto nel Draft Showdown della eSerie A TIM | FIFA 21. Il torneo amichevole disputato in modalità FUT è stato organizzato dalla Lega Serie A per dare la possibilità ai 32 gamer che si sono qualificati al Draft, di mettersi in mostra in vista delle scelte dei club che parteciperanno alla prossima eSerie A.
Primo posto dunque per A-Peace-20, che ha battuto in finale Veex.
“Essere scelti per una squadra di Serie A è una grande emozione – ha detto A-Peace-20 in diretta qualche minuto prima della finale -. Aver battuto ai quarti Pavanth mi ha dato una grande fiducia”.
Draft eSerie A TIM | FIFA 21: al Parma eSports la scelta n° 1
La eSerie A TIM | FIFA 21 tornerà il 2 febbraio 2021, giorno decisivo per i 32 gamer che hanno superato le Online Qualifier, quando toccherà ai 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | FIFA 21 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i Pro Players già facenti parte del team. L’ordine di chiamata per il Draft è stato estratto ed ha premiato il Parma eSports, che ha pescato la scelta n° 1, seguito a ruota da Atalanta eSports, F.C. Crotone eSports e Genoa eSports. Ecco quindi l’ordine di chiamata dei club al Draft eSerie A TIM | FIFA 21.
Il 22-23 gennaio si giocherà il Draft Showdown della eSerie A TIM | PES 2021. Si tratta dello step che segue le 4 Cup di qualifica, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre. In quell’occasione gli appassionati del celebre titolo si sono sfidati per essere tra i 32 gamer che hanno superato le Online Qualifier per partecipare il 3 febbraio 2021 al Draft.
eSerie A TIM | FIFA 21: il calendario della Regular Season e dei Playoff
Una volta concluso il Draft, comincerà la Regular Season, che vedrà impegnate 17 squadre dal 9 al 17 marzo suddivise in 1 Girone da 5 squadre e 3 Gironi da 4 squadre pronte a tutto per volare ai Playoff. Lo spettacolo dei Playoff andrà in scena il 20 e il 21 aprile, con un Tabellone a Doppia Eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei Playoff e avranno la possibilità di accedere direttamente alla Finale, ma anche in caso di sconfitta potranno sfidare gli altri team nel lato “Last Chance” del Tabellone Playoff, in emozionanti incontri ad eliminazione diretta.
Solo le 8 migliori squadre (le 4 del Winner Bracket e le 4 “sopravvissute” della “Last Chance”) staccheranno un biglietto per le Final Eight del 14 maggio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.