eSports Italia

BeSports, risultati 14a giornata: Benevento e Frosinone a gonfie vele

Giovedì 14 maggio si è disputata la 14a giornata, sia di andata che di ritorno, del campionato BeSports.

Hanno fatto bottino pieno il Benevento eSports e il Frosinone eSports, che hanno battuto rispettivamente il Venezia e l’Empoli. La squadra ciociara con i sei punti conquistati arriva a quota 53, a soli quattro punti dalla vetta occupata dalla squadra campana.

Solo tre punti per il Cosenza eSports, una della squadre più in forma del campionato, che ha perso il match di andata contro lo Spezia eSports per 0-2, ma ha saputo poi rifarsi per 2-4 al ritorno che gli vale il terzo posto in classifica.

Il Pisa eSports perde a sorpresa il match di andata contro il Pordenone (3-5), per poi rifarsi nel match di ritorno (2-4) e mantiene la quarta posizione.

Il Pescara eSports vince facile il doppio confronto contro la Cenerentola del campionato, il Perugia (0-4, 2-0) e si porta in quinta posizione.

ll Livorno eSports contro la Cremonese conquista quattro punti e si porta alla settima posizione insieme al Chievo che ha ottenuto un solo punto contro il Trapani.

Il Benevento eSports diventa la squadra ad aver totalizzato più goal (75) superando il Cosenza (74) mentre le squadre che stanno subendo di più sono il Perugia, 78 reti, e l’Empoli e il Pordenone con 74.

Juve Stabia e Pescara sono le squadre che pareggiano di meno, solo due volte su 28 partite.

Per vedere tutti i risultati BeSports e il prossimo turno clicca qui

Per vedere la classifica BeSports clicca qui

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA