eSports Italia

BeSports: Cosenza e Benevento prendono il comando dopo la 7a giornata

Domenica 26 aprile, nel campionato professionistico di eSports della Serie BKT, denominato BeSports, si sono disputate la 6a e la 7a giornata sia di andata che di ritorno. Ogni squadra ha quindi realizzato un totale di quattro partite dalle quali sono emerse Cosenza e Benevento.

Le due squadre del Sud Italia avevano già fatto molto bene nelle scorse giornate e ora sono riuscite nell’impresa di prendere il comando con 26 punti, seguite dal Frosinone al terzo posto con 25.

Tra le novità di giornata c’è da segnalare che il Chievo che si porta solitario alla quarta posizione in classifica con 24 punti.

Il miglior attacco è quello del Livorno con 35 reti. La migliore difesa è quella della Cremonese con sole 15 reti subite, mentre l’Empoli e l’Entella dovranno subito rivedere le loro strategie difensive visto che sono state già perforate 38 volte a testa dall’inizio del campionato cadetto.

Il Benevento e l’Ascoli sono le meno battute essendo le uniche che hanno perso solo due volte.

Per vedere tutti i risultati e il prossimo turno della BeSports clicca qui

Per vedere la classifica aggiornata della BeSports clicca qui

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!