eSports Italia

Anders Vejrgang: 420 vittorie consecutive, record mondiale Weekend League di FIFA

Il player della Redbull Lipsia eSports, Anders Vejrgang, ha raggiunto le 420 vittorie consecutive nella Weekend League.

A soli 14 anni il giovane talento danese sta facendo record su record nella competizione individuale più importante di FIFA.

La sua ultima live, quella del 420-0, è stata vista quasi 1 milione di volte, per la precisione 846,829 di visualizzazioni.

Un successo che sta avendo benefici anche per la sua presenza sul web. Il suo canale Twitch è seguito ora da 457.000 persone e l’ultima live è stata vista da 15.000 utenti in media con un picco di oltre 40.000 visite verso i minuti finali quando Anders Vejrgang.

La curiosità è che pur essendo uno dei player più forti al mondo al momento ancora non è un giocatore professionista in quanto da regolamento deve attendere di aver compiuto 16 anni.

Rimane il fatto che Anders Vejrgang è un nome da seguire e che rappresenta un forte stimolo sia per i più giovani, sia per i veterani di FIFA.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA