eSports Italia

28 maggio amichevole di lusso fra Udinese eSports e Juventus eSports: sfida Imbaedo1-Ettorito

Il 28 maggio è in programma un’amichevole di lusso tutta in bianconero. A sfidarsi saranno l’Udinese eSports con Edoardo “Imbaedo1” Sbroggiò e la Juventus eSports con Ettore “Ettorito” Giannuzzi. La diretta sarà trasmessa sul canale twitch dei friulani a partire dalle ore 20:30.

Due più forti pro player in circolazione si misureranno a colpi di joypad in un match che ha già il sapore di eSerie A. Da un lato c’è Ettorito, laureatosi campione del mondo PES nel 2011 e nel 2018. Dall’altro Imbaedo1, molto attivo in questo precampionato avendo già vinto diversi triangolari con alcune formazioni della massima serie, fra cui il Genoa eSports, la Fiorentina e il Torino.

I due official player di Juventus eSports e Udinese si sono già affrontati di recente in uno degli incontri di preparazione alla eSerie A: il primo round è andato al giocatore della Vecchia Signora dopo una partita equilibrata in cui Imbaedo1 era riuscito a portarsi in vantaggio.

E allora occhi puntati su questa seconda sfida che potrebbe ristabilire la parità fra i due gamer o segnare l’allungo di Ettorito.

La partita sarà trasmessa sul canale Twitch dell’Udinese eSports con la telecronaca di TL10.

Risultato

L’incontro è stato vinto dalla Juventus eSports con Ettorito con i risultati di 0-1 e 2-3.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!