eSports Italia

Torneo Dacia Arena: la Lazio eSports passa in testa. Ecco risultati e classifica della terza giornata

Lazio eSports conduce a 7 punti

La Lazio eSports condotta da RaissForEver_10 vince di misura sull’Hellas Verona eSports di AlonsoGrayFox e si porta alla guida della classifica provvisoria del Dacia Arena eFootball PES, il torneo organizzato da Udinese eSports in collaborazione con eSportsItalia.com e WLT Gaming.

Risultati

Ecco i risultati completi della terza giornata che si è disputata lunedì 30 novembre.

Ha osservato un turno di riposo il Bologna eSports.

Al 10′ minuto di FiorentinaRoma si sono osservati 30 secondi di pausa in ricordo di Diego Armando Maradona su iniziativa dei player S-Venom e Nicaldan.

Classifica dopo la terza giornata

Ed ecco la classifica aggiornata (tutte le squadre con 3 partite):

Prossimo appuntamento

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì prossimo e sarà la quarta e ultima giornata della prima fase. La classifica finale determinerà la composizione dei playoff della fase finale che si giocherà in presenza (modalità live) presso la Dacia Arena di Udine ad inizio 2021. La data è ancora in fase di definizione per via dell’emergenza covid.

Lunedì 7 dicembre sarà anche l’occasione per vedere il primo derby eSports della capitale tra Lazio e Roma. Un appuntamento unico da segnare sul calendario.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA