eSports Italia

Roksa: “La Roma eSports può vincere la eFootball.Pro”

“Il nostro obiettivo in questa stagione è prima di tutto giocare un buon calcio, mentre come risultati abbiamo nel mirino la Top 4 della eFootball.Pro, per poi provare a vincere il titolo”.

Parole di Marko “Roksa” Roksic, giocatore della Roma eSports, che si sta scaldando in vista della prossima giornata della eFootball.Pro, in programma per il 16 gennaio. Il serbo classe 1992 (capitano della nazionale eSports della Serbia) ha raccontato la prima parte della sua nuova avventura in giallorosso al sito ufficiale della Konami, producer di PES 2021.

“Sono felice di poter essere ancora in squadra con Stefan “Kepa” Slavkovic – ha detto -. Insieme a S-Venom formiamo una grande squadra, attrezzata per disputare un’ottima stagione. Abbiamo il vantaggio di essere nuovi nella competizione e il nostro stile di gioco sarà una sorpresa. Le ambizioni sono importanti: possiamo perdere qualche battaglia, ma vogliamo vincere la guerra”.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA