eSports Italia

Rivelazione Bologna eSports: vince il girone D della eSerie A TIM | FIFA 21

Si chiude con una rivelazione la fase a gironi della eSerie A TIM | FIFA 21. Il Bologna eSports Facile Ristrutturare ha vinto il girone D, nel quale ha affrontato Milan Qlash, Parma eSports e Torino eSports. Gli emiliani si sono presentati con OranGeorge, Barba21 e Lil_bo_peep78 e hanno chiuso il girone al comando della classifica con 12 punti.

Secondo posto per il Milan Qlash che partiva con i favori del pronostico potendo schierare le stelle CrazyFatGamer, Qlash Denuzzo oltre al gamer proveniente dal draft Jacopo230703.

Non possono essere del tutto soddisfatti in casa Torino eSports, rappresentato da Zakinho, BigMacco11 e il draftato SCP_Flaco. Le belle prestazioni non hanno portato ii punti meritati, ma c’è tempo per riuscire ad unire qualità a concretezza e i granata possono dire la loro nella competizione.

Stesso discorso per i crociati, in campo anche con le stelle Rose e Dappo19, che non sono però riusciti ad evitare il Loser Bracket. Per quanto riguarda i gamer che sono passati per le qualificazioni da segnalare per il Parma eSports le belle prestazioni di AmpereMKS, che ha mostrato grandi qualità anche nelle sconfitte e si è tolto la soddisfazione di battere 4-2 CrazyFatGamer nel match che ha chiuso la giornata.

Per vedere tutti i risultati del girone D clicca qui

La eSerie A TIM FIFA 21 torna il 20-21 Aprile 2021 con l’appuntamento dei Playoff, che prevedono un loser bracket e un winner bracket, prima della Final Eight che si giocherà il 14 maggio 2021.

Clicca qui per vedere il tabellone con Loser e Winner Bracker aggiornato della eSerie A TIM

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA