eSports Italia

Grande spettacolo nella prima giornata della Dacia Arena eFootball PES disputata ieri sera.

I due giocatori della eNazionale Nicaldan e AlonsoGrayFox si confermano avversari temibili anche con le loro maglie di club.

Il pro player viola ha battuto 2-0 la Sampdoria eSports guidata dall’esordiente Beppet29, mentre il giocatore del Verona eSports ha avuto la meglio con un 1-0 di misura contro IronPatt17 del Bologna eSports.

Proprio IronPatt17 è stato poi protagonista di un match molto divertente contro Imbaedo1 dell’Udinese eSports che, anche grazie ad intervento da rosso nel finale, riesce a tenere un prezioso pareggio per 2-2.

Chiude la giornata l’ottima prestazione di RaissForEver_10 della Lazio eSports che è stato l’unico capace di realizzare ben tre reti nel 3-1 rifilato al Parma eSports. Si tratta di una vittoria di peso considerando che il giocatore parmense DorianFear ha già dimostrato di avere talento durante lo scorso grande evento con squadre di eSerie A questa estate.

Per motivi tecnici non ha potuto giocare la AS Roma eSports che recupererà la partita lunedì prossimo, il 23 novembre, sempre in diretta streaming sul canale Udinese eSports.

Dopo la prima giornata si conferma l’altissimo livello dei player in campo e l’ottima organizzazione del torneo da parte della squadra friulana.

Ci aspettano ora altri tre eventi online, uno ogni lunedì, e poi il gran finale in modalità live, quindi in presenza, alla Dacia Arena di Udine.

Ed ecco la classifica dopo il primo turno:

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!