eSports Italia

PES: il 23 ottobre il triangolare eSports Fiorentina-Sassuolo-Udinese per Save The Children

Domani sera (venerdì 23 ottobre alle 21:00) andrà in scena un friendly tournament al quale parteciperanno i pro di eFootball PES 2021 di Fiorentina eSports, Sassuolo eSports e Udinese eSports.

Nobile iniziativa da parte delle tre squadre che si sfideranno con diretta sul canale Twitch dell’Udinese eSports con l’obiettivo di raccogliere fondi che serviranno a donare cibo, scuola e protezione ai bambini colpiti dal Covid.

“Il Covid – si legge sui canali social dell’Udinese eSports – ha colpito duramente in tutto il mondo e troppi bambini, già in povertà, hanno dovuto lasciare la scuola e sono sempre più a rischio di sfruttamento e violenze. Save the Children sostiene i bambini in Italia e nel mondo garantendo cibo, scuola e protezione. Tutti insieme possiamo fare la differenza, anche una piccola donazione può cambiare la vita di un bambino. Facciamo sentire che ci siamo, noi giochiamo per i bambini fallo anche tu“.

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!