eSports Italia

Lazio Social Series: uscire, ma a testa alta [VIDEO]

La Lazio eSports nella prima edizione della eSerie A non è riuscita a raggiungere la Final Eight né con il suo team eFootball PES 2021 né con quello FIFA 21, ma è uscita a testa alta.

Nella web series Lazio Social Series la squadra biancoceleste ha documentato le gesta dei suoi pro player in due video da non perdere che saranno utili anche per altri giocatori che aspirano a competere nella massima divisione eSports in Italia.

Nel caso del team eFootball PES 2021 DanielitoPeru10, affiancato da Adriancz23, racconta di aver sofferto molto l’ambientazione, con luci e telecamere a cui non era abituato. Uno scotto da pagare per essere la prima competizione di alto livello disputata in Italia con un format televisivo.

Per quanto concerne la formazione FIFA 21 la qualificazione alla Final Eight da parte di Fabio_Ulous e Asap_tom96 è mancata di un soffio. Momenti difficili che fanno venire la voglia di tornare ancora più preparati nella prossima stagione avendo dalla propria parte un anno di esperienza in più.

Puntata 4 (PES 2021): Sotto i riflettori

Ecco la puntata n.4 di Lazio Social Series | eFootball PES 2021:

Puntata 5 (FIFA 21): Ad un soffio dalla meta

Qui invece è possibile vedere la puntata n.5 di Lazio Social Series | FIFA 21:

Per vedere le puntate precedenti della web serie sulla Lazio eSports clicca qui

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA