eSports Italia

La voce di Marco Brandino si tinge di Azzurro

Il caster della LND eSport e della eSerieA darà voce ai match della eNazionale per i secondi Play In della Fifae Nations Series 2023. Appuntamento il 26 e il 27 gennaio, a partire dalle ore 16.50 sul canale Twitch della FIGC – eNazionale

Roma, 24 gennaio 2023 – Due giorni in Azzurro per Marco Brandino, volto e voce delle competizioni della LND eSport e della eSerieA. Il noto e familiare caster delle dirette Twitch della eSerieD, dell’eCup e delle tante altre sfide di calcio virtuale firmate Lega Nazionale Dilettanti racconterà le gesta della eNazionale impegnata nei secondi Play In delle Fifae Nations Series 2023.

Marco Brandini

L’Italia, dopo aver chiuso al primo posto il primo Play In dello scorso dicembre, tornerà in campo per la seconda fase in programma giovedì 26 e venerdì 27 gennaio prossimi. Il girone è composto da Italia, Germania, Svezia, Romania e Lituania, con le ultime due che prendono il posto di Scozia e Kazakhistan, retrocesse dopo la prima fase.  

Il tecnico Nello “Hollywood285” Nigro conferma le scelte fatte a dicembre con Danilo “Danipitbull” PintoFrancesco Pio “Obrun2002” Tagliafierro Andrea “Montaxer” Montanini.

Sarà possibile seguire le partite degli Azzurri in diretta sul canale twitch della FIGC-eNazionale (https://www.twitch.tv/figc_enazionale) a partire dalle ore 16.50. La telecronaca degli incontri sarà quindi affidata a Marco Brandino ed al suo collega in eSerieA TIM Sabino Palermo.

Schedule (non cambiano gli orari nei due giorni)

17:00 ITALIA vs Romania
17:30 Germania vs ITALIA
18:00 ITALIA vs Svezia
18:40 Lituania vs ITALIA

Forza Azzurri!

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Corsi ESA