Appuntamento questa sera alle 20:30 con la 2a giornata della eSportsItalia.com Cup. Alla competizione FIFA 20 partecipano 10 compagini di eSerie A che continueranno a sfidarsi ogni lunedì fino all’8 giugno, quando si disputerà la fase finale.
Classifica dopo la giornata 1
Dopo la 1a giornata il comando della classifica è della Fiorentina eSports, unica compagine finora imbattuta con 4 successi e 2 pareggi. Seguono Bologna, Parma e Inter I QLASH a chiudere le prime 4 posizioni.
Con il Sassuolo eSports in agguato per rientrare nei quartieri nobili della graduatoria, le altre sono un po’ più attardate (specie il Lecce e l’Udinese ultima a 2 punti) ma pronte a suonare la carica in questa 2a giornata per guadagnare terreno sulle avversarie.
Calendario giornata 2
Fra i match clou della seconda tornata di sfide c’è quello che mette di fronte Bologna eSports e Fiorentina. In palio c’è una fetta di primato e di prestigio, con le due squadre che dovranno guardarsi le spalle da eventuali assalti operati dal Parma e dai nerazzurri.
Non meno impegnativo sarà il cammino dei crociati che, nell’ordine, si misureranno con l’Inter I QLASH, il Sassuolo eSports, il Lecce (a caccia di punti per rilanciarsi), il Bologna, l’Udinese e la Lazio, formazione di metà classifica ma piuttosto insidiosa.
Incroci molto interessanti anche tra Fiorentina-Inter, Bologna-Lecce e Udinese-Atalanta.
Del resto in ciascuna giornata della eSportsItalia.com Cup, ogni squadra ne affronta altre 6. Questo vuol dire che per restare in vetta occorre continuità, e chi sta dietro ha la possibilità di rifarsi e di puntare al vertice. Il giusto mix di condizioni perché lo spettacolo sia garantito.
Come vedere le partite
Le partite sono trasmesse sui canali Twitch delle rispettive società a partire dalle ore 20:30, clicca qui per maggiori informazioni sulla eSportsItalia.com Cup
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.