eSports Italia

eSports: Lazio e Bayern regalano spettacolo nel giorno della Champions League

La SS Lazio eSports è stata protagonista insieme al Bayern Monaco eSports di uno show match PES 2021 disputato lo stesso giorno in cui le due prime squadre si sono sfidate in Champions League.

Creare sempre di più una connessione tra il mondo virtuale e reale dove gli eSports possono aprire la pista alla partita “fisica” è una chiave vincente su cui la squadra biancoceleste ha iniziato a puntare.

Nella giornata di mercoledì 17 marzo si sono disputate 4 gare PES 2021 con una grande prestazione del pro player della Lazio DanielitoPeru10 che ha battuto per ben due volte (3-0 e 3-1) Alex Alguacil del Bayern Monaco, già vincitore della eFootball.Pro 2020 e campione del mondo PES 2018.

Ecco i goal che documentano la grande prestazione del giocatore biancoceleste:

Nella prima fase dell’evento non ha avuto la stessa fortuna RaissForEver10 che invece si è dovuto arrendere per due volte (1-5 e 1-3) al pro player spagnolo del Bayern Monaco.

Per vedere tutte le partite dell’evento Lazio-Bayern clicca qui

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia