eSports Italia

eSerie A TIM | FIFA 21: la diretta della Pre Season (VIDEO)

In attesa dell’inizio del campionato è cominciata la Pre Season della eSerie A TIM | FIFA 21. La competizione è basata su una serie di sfide tra i Pro Player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team.

In questo modo, gli appassionati potranno osservare gli schieramenti di ciascuno dei Club, studiare gli equilibri tra le forze in campo, testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft e fare le prime previsioni su quale sarà l’andamento della eSerie A TIM | FIFA 21.

Come sempre, ad accompagnare gli spettatori e ad arricchire il contenuto di informazioni interessanti ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi (in arte DrWhi7es) e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino, new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.

Il calendario della Pre Season eSerie A TIM | FIFA 21

Il calendario della Pre Season eSerie A TIM | FIFA 21 prevede 4 diverse giornate, una per ciascuno dei gironi della Regular Season. L’appuntamento è quindi per le ore 16:00 di Martedì 23 e Mercoledì 24 febbraio e Martedì 2 e Mercoledì 3 marzo sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA