eSports Italia

Il Parma eSports arriva “a un passo dal sogno” nella eSerie A TIM | FIFA 21

“A un passo dal sogno”. Un po’ di rimpianti ma anche soddisfazione per il Parma eSports, protagonista nella eSerie A TIM | FIFA 21. Genoa, Udinese, Cagliari, Fiorentina, Inter, Milan, Crotone e Benevento hanno conquistato il pass per la fase successiva, la Final Eight, ma tante altre squadre sono arrivate a un metro dal traguardo.

Tra queste il team eSports degli emiliani. “Alla nostra prima eSerie A TIM – ha commentato il Parma eSports sulla propria pagina Instagram – abbiamo sfiorato la Final Eight. Un risultato che ci è mancato per un soffio. Il nostro AmpereMKS, da draftato, si è conquistato un posto da titolare e ha lottato fino ai supplementari dell’ultimo match”.

La eSerie A TIM | FIFA 21 del Parma eSports: dai gironi ai Playoff

Ai nastri di partenza il Parma eSports si è schierato con la formazione Alessandro “Dappo19” D’Apporto, Alessandro “Rose” Rosetti e il draftato Naim “AmpereMks” Elguzgo. Girone tosto per i crociati che nel girone D affrontano
Bologna eSports Facile Ristrutturare, Milan Qlash e Torino eSports, chiudendo con 6 punti. Il verdetto costringe gli emiliani a giocare i Playoff nel Loser Bracket, dove non è più possibile sbagliare. Il Parma eSports stringe i denti ma si deve fermare ai supplementari del match decisivo contro l’Inter di Mneto77. A un passo dalla Final Eight o, usando le parole dei crociati, “a un passo dal sogno”.


Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA