eSports Italia

Il Parma eSports arriva “a un passo dal sogno” nella eSerie A TIM | FIFA 21

“A un passo dal sogno”. Un po’ di rimpianti ma anche soddisfazione per il Parma eSports, protagonista nella eSerie A TIM | FIFA 21. Genoa, Udinese, Cagliari, Fiorentina, Inter, Milan, Crotone e Benevento hanno conquistato il pass per la fase successiva, la Final Eight, ma tante altre squadre sono arrivate a un metro dal traguardo.

Tra queste il team eSports degli emiliani. “Alla nostra prima eSerie A TIM – ha commentato il Parma eSports sulla propria pagina Instagram – abbiamo sfiorato la Final Eight. Un risultato che ci è mancato per un soffio. Il nostro AmpereMKS, da draftato, si è conquistato un posto da titolare e ha lottato fino ai supplementari dell’ultimo match”.

La eSerie A TIM | FIFA 21 del Parma eSports: dai gironi ai Playoff

Ai nastri di partenza il Parma eSports si è schierato con la formazione Alessandro “Dappo19” D’Apporto, Alessandro “Rose” Rosetti e il draftato Naim “AmpereMks” Elguzgo. Girone tosto per i crociati che nel girone D affrontano
Bologna eSports Facile Ristrutturare, Milan Qlash e Torino eSports, chiudendo con 6 punti. Il verdetto costringe gli emiliani a giocare i Playoff nel Loser Bracket, dove non è più possibile sbagliare. Il Parma eSports stringe i denti ma si deve fermare ai supplementari del match decisivo contro l’Inter di Mneto77. A un passo dalla Final Eight o, usando le parole dei crociati, “a un passo dal sogno”.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA