eSports Italia

eSerie A TIM | eFootball PES 2021. In diretta la Pre-Season del gruppo A

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 arriva il 30 marzo, ma nell’attesa sono in programma alcune amichevoli giocate tra i gamer delle squadre che andranno a comporre i singoli gironi. Nella diretta di oggi giocheranno S.S. Lazio eSports, Juventus, Parma Esports, Spezia Calcio Esports e AS Roma Esports, appartenenti al Group A.

La competizione è basata su una serie di sfide tra i Pro Player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team.

In questo modo, gli appassionati potranno osservare gli schieramenti di ciascuno dei Club, studiare gli equilibri tra le forze in campo, testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft e fare le prime previsioni su quale sarà l’andamento della eSerie A TIM | eFootball PES 2021.

L’appuntamento è per le ore 16:00 di oggi venerdì 19 marzo con il Group A, poi, sempre alla stessa ora, lunedì 22 con il Group B, mercoledì 24 con il Group C e venerdì 26 marzo con il Group D. Tutte le gare potranno essere seguite sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia