La Juventus Dsyre eSports si aggiudica la terza edizione della eSerie A TIM di FIFA . Al Teatro Apollo di Lecce a guidare la squadra bianconera verso il titolo è stato Danilo “DaniPitbull” Pinto, giocatore di FIFA che centra una storica doppietta visto che in si era laureato campione anche nella prima edizione della eSerie A TIM con la maglia del Benevento.
Il giocatore bianconero è tornato sul tetto d’Italia grazie al successo in una finale molto combattuta contro il Verona di Karimisbak, altro gamer che nei pronostici della vigilia era tra i favoriti. La gara d’andata è terminata 2-1 per la Juventus, che nel match di ritorno della finale è stata abile a difendere il vantaggio chiudendo la seconda sfida 0-0.
Se DaniPitbull – che ha dedicato la vittoria alla sua famiglia e in particolare a sua figlia – è stato il titolare della Juventus Dsyre eSports, meritano i riflettori anche gli altri due giocatori che hanno rappresentato i bianconeri nella eSerie A TIM 2023, ovvero Fabio Denuzzo e Sami Sbaa.
Ecco la finale della eSerie A TIM 2023 tra la Juventus e il Verona
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.