Il 22 e il 23 febbraio si sono disputate le partite del girone B della eSerie A TIM 2022. La competizione ufficiale eSports della Lega Serie A che si disputa quest’anno su FIFA 22 e con squadre finte.
La Sampdoria eSports è stata l’assoluta protagonista con 5 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. Eccezionale la sua fase difensiva con solo due gol subiti, anche se non è stata molto prolifica, 9 le reti realizzate, con il quale raggiunge il primo posto nel girone con 18 punti. Al secondo posto il Torino eSports che pur perdendo tre partite, grazie alle 4 vittorie e un pareggio riesce a totalizzare 13 punti. Al terzo posto il Milan Qlash con 12 punti, mentre chiudono la classifica l’Udinese eSports D-Link con 7 punti e l’Hellas Verona con 5 punti.
La giornata si è caratterizzata per la presenza di poche reti realizzate, fatto salvo il Torino eSports che ha realizzato 18 gol, le altre squadre hanno totalizzato al massimo 9 reti in 8 partite.
L’appuntamento con la eSerie A riprende la prossima settimana con il girone C, composto da Genoa, Inter, Empoli, Sassuolo e Salernitana, che completerà la prima fase del torneo.
Si ricorda che all’evento non partecipano Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Atalanta che hanno un accordo con eFootball di Konami la cui stagione competitiva dovrebbe iniziare in primavera con l’utilizzo di formazioni reali.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.