eSports Italia

Giovedì 3 giugno si giocherà la fase finale della eSerie A TIM | FIFA 21. Tutto pronto per l’atto conclusivo della stagione e le otto squadre che lotteranno per la vittoria finale sono Udinese, Fiorentina, Milan, Inter, Benevento, Genoa, Cagliari e Crotone.

Dopo il verdetto di martedì 1 giugno, con il Genoa che vince il primo campionato di eSerie A su eFootball PES 2021, l’appuntamento con la Final Eight della eSerie A TIM | FIFA 21 è per giovedì 3 giugno dalle 13.30, il tutto in diretta sui canali Twitch e YouTube della eSerie A.

Nel loser bracket si affronteranno Crotone–Inter e Milan–Benevento, che si giocheranno il passaggio del turno con la formula B01. Non ci sarà invece la partita secca ma match di andata e ritorno nel winner bracket. Gli accoppiamenti iniziali prevedono le sfide Genoa–Udinese e Fiorentina–Cagliari.

I protagonisti: Squadre e Pro Player

Ecco i Pro Player che guideranno i club in competizione nella fase finale della eSerie A TIM | FIFA 21

Udinese eSports Riccardo “Dastardly_27” Nordio
Fiorentina eSports Giovanni “Giovhy69” Salvaggio
Cagliari eSports Francesco “Obrun2002” Tagliaferro
Inter eSports Manuel “MNeto7” Neto
Milan eSports Diego “Qlash Crazy” Campagnani
Genoa eSports Gabriel “Gabry” Llaho
Crotone eSports A-Peace-20
Benevento eSports Danilo “DaniPitbull” Pinto

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA