eSports Italia

eFootball Pro: la prima giornata è un successo. Domenica esordio della Roma

12 giugno 2022 – La eFootball Championship Pro 2022, il campionato eSports più importante al mondo riservato ai club di calcio, ha esordito con numeri eccezionali. Oltre 2.000.000 di visualizzazioni in meno di 24 ore su YouTube.

Nella prima giornata del gruppo A ha preso il comando il Celtic con 12 punti, mentre il Monaco, ha deluso ed è ultimo in classifica. Si ricorda che passano alla fase successiva le prime tre squadre di ogni gruppo.

Ecco la classifica del primo girone dopo il primo giorno:

Classifica dopo la prima giornata del gruppo A
Classifica dopo la prima giornata del gruppo A

Oggi in campo il gruppo B: esordio della AS Roma

Calendario giornata 1 - Gruppo B
Calendario giornata 1 – Gruppo B

Oggi, domenica 12 giugno, è di scena il gruppo B. La AS Roma è pronta a fare il suo esordio e a mostrare il suo talento. C’è molta attesa per la squadra giallorossa composta da un tris d’assi: Gagliardo28, Urma43 e Stiffler.

Galatasaray - Roma
Galatasaray – Roma

La Roma esordirà alle ore 13:05 contro i turchi del Galatasaray e, a seguire. La giornata n.2 della eFootball Championship Pro sarà visibile al seguente indirizzo YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=mOt3rqoXF5w

Le partite della squadra giallorossa saranno visibili anche sul canale ufficiale Twitch della AS Roma eSports: https://www.twitch.tv/romaesports

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA