eSports Italia

AS Roma: buon esordio nella eFootball Championship Pro

La AS Roma eSports conquista 6 punti su 9 disponibili nella prima giornata della eFootball Championship Pro e si posiziona al secondo posto del girone B. Bisogna però tenere conto che il Barcellona e il Galatasaray hanno giocato 3 partite in più. Ecco la classifica dopo il primo turno del gruppo B:

Nella Roma ottime le prestazioni di Stiffler, che riesce a vincere a tempo scaduto in un incontro dominato per tutti i 90 minuti, e Urma43, che ha mostrato la sua classe, la sua creatività e la sua sicurezza.

Un po’ di delusione per Gagliardo28, non tanto nel gioco, ma nel risultato. Partito con modulo troppo difensivo e andato sotto di due reti, si è poi sciolto, ha rotto gli indugi e ha dominato il resto della gara. Dopo il gol che ha accorciato le distanze c’è stato un netto rigore a suo favore, non fischiato dall’arbitro, che grida ancora allo scandalo. Il talento palermitano avrà modo di rifarsi nella seconda giornata in programma il prossimo fine settimana.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA