eSports Italia

eFootball.Pro, Barcellona-Juventus e Roma-Galatasaray nel Matchday 5 del 13 marzo

Sabato 13 marzo a partire dalle 13:00 si gioca la quinta giornata della eFootball.Pro.

Le partite del Matchday 5 della eFootball Pro saranno trasmesse in diretta sul canale ufficiale della eFootball PES.

eFootball.Pro PES 2021: Barcellona eSports-Juventus eSports

Turno duro per la Juventus eSports che se la dovrà vedere contro il Barcellona primo in classifica. 18 punti per i catalani, 9 per i bianconeri dopo le prime quattro giornate. I giochi sono ancora aperti: basti pensare che un doppio successo (ogni matchday prevede due sfide) i tre gamer Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo si porterebbero a 3 punti dalla capolista. Non possono essere sottovalutati tra i blaugrana The Palma e Alexr, che con 9 gol a testa sono in corsa per il titolo di capocannoniere della eFootball.Pro. Finora ha fatto meglio solo Kilzyou del Monaco con 11 gol. LoScandalo è il miglior bomber dei bianconeri con 8 reti. Ricordiamo che il Top Scorer della eFootball.Pro avrà un premio individuale di 50 mila euro. Alex Grd, il terzo blaugrana, è invece leader nella classifica degli assist (30 mila euro il bottino per il migliore della competizione).

eFootball.Pro PES 2021: Roma eSports-Galatasaray eSports

Match sulla carta più agevole per la Roma eSports contro il Galatasaray eSports. I giallorossi hanno alternato quattro giocatori in questa stagione: Kepa, Roksa, Aca e S-Venom. Bottino di 12 punti in classifica per i giallorossi, mentre i turchi hanno 6 punti in classifica. Si gioca 3vs3, ma sarà particolarmente interessante la sfida tra Roksa (Roma eSports) e Mucahit21 (Galatasaray eSports): sono i due migliori difensori della eFootball.Pro. In questo caso vale la classifica a punti e il serbo è primo con 7.317 punti, seguito da Mucahit21 con 7.049 punti.

eFootball.Pro: calendario del Matchday 5

Questi gli orari del Matchday 5 della eFootball.Pro, che si gioca sabato 13 marzo a partire dalle 13:00.

Ore 13:15 Barcelona-Juventus

Ore 14.10 Bayern Monaco-Arsenal

Ore 15.15 Manchester United-AS Monaco

Ore 16:00 Schalke 04-Celtic

Ore 16:45 Roma-Galatasaray

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia