eSports Italia

eFootball™ Championship Pro 2022: si inizia! Per l’Italia c’è la AS Roma

KONAMI svela oggi i dettagli del calendario e i club che parteciperanno all’eFootball™ Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball™ Championship Pro ed eFootball™ Championship Open.

eFootball™ Championship Pro

KONAMI svela oggi i dettagli del calendario e i club che parteciparenno all’eFootball™ Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball™ Championship Pro ed eFootball™ Championship Open.

eFootball™ Championship Pro

eFootball™ Championship Pro durerà tre settimane e vedrà otto tra i migliori Club europei contrapporre i propri team professionisti eSport.

I Club che parteciperanno al torneo di quest’anno sono: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern Monaco, Arsenal, Celtic FC, AS Monaco, AS Roma e Galatasaray.

Calendario eFootball™ Championship Pro:

  • Sabato, 4 giugno: Sorteggio abbinamenti
  • Sabato, 11 giugno – Domenica, 12 giugno: Fase a gironi giorno 1 & 2
  • Sabato, 18 giugno – Domenica, 19 giugno: Fase a gironi giorno 3 & 4
  • Sabato, 25 giugno: Quarti di finale e semifinale
  • Domenica, 26 giugno: Play-off per il terzo posto & Finale

KONAMI trasmetterà live il torneo sui canali social di eFootball™, durante le dirette sarà attiva una campagna che permetterà agli utenti sintonizzati di ottenere oggetti in game.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA