eSports Italia

eEuro 2021: la eNazionale fuori dopo il secondo giorno

La eNazionale non riesce a bissare il successo dello scorso anno quando vinse eEuro 2020 ed esce dalla nuova competizione.

Gli azzurri della nazionale eSports devono arrendersi dopo il secondo giorno di eEuro 2021. Fatali sono state la sconfitta con la Francia prima e, dopo la netta vittoria contro Israele, quella contro l’Ucraina che ha segnato la fine di questa nuova avventura.

Una doccia amara per la eNazionale TIMVISION eFootball PES 2021 composta da Nicaldan, AlonsoGrayFox, Naplesx17 e Raf_934, con i primi tre già campioni d’Europa che speravano di replicare il successo dello scorso anno.

Ecco la composizione del girone D di eEuro 2021 a cui ha partecipato l’Italia.

Francia e Ucraina accedono così al terzo giorno, quello decisivo per l’assegnazione del titolo.

Per completare il quadro elenchiamo le altre squadre che giocheranno oggi, sabato 10 luglio, le finali:

  • Girone A: Serbia e Polonia
  • Girone B: Romania e Portogallo
  • Girone C: Spagna e Grecia
  • Girone D: Francia e Ucraina

Anche se mancherà l’Italia sarà possibile vedere in diretta streaming le finale eEuro 2021 sul canale Twitch della eNazionale e sul canale ufficiale eFootball PES della Konami.

Per gli azzurri rimane la consapevolezza di avere un grande movimento italiano su eFootball PES che potrà ben figurare nei prossimi tornei internazionali.


Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA