eSports Italia

Easter Mini Cup, eSports: Fiorentina e Sampdoria partecipano al quadrangolare internazionale

La ACF Fiorentina eSports e la Sampdoria eSports parteciperanno al quadrangolare internazionale che si disputerà lunedì 6 e martedì 7 aprile 2020 denominato Easter Mini Cup.

Si tratta di un torneo amichevole su piattaforma FIFA organizzato dal Brøndby eSport a cui, oltre alle due compagini italiane e alla squadre svedese, è stata invitata l’olandese Heracles eSports.

All’evento sarà possibile partecipare in contemporanea con due player, sarà così l’occasione per il neoacquisto viola Stiven97 di affiancarsi al suo mentore Giovhy69.

Il format per questo torneo è originale, ogni sfida si gioca con la formula BO2, quindi sono previste due partite e i due giocatori per ogni squadra ne faranno una a testa; il risultato sarà determinato dai goal complessivi dei due incontri.

Nella giornata di lunedì 6 aprile è prevista la fase a gironi, mentre martedì 7 si giocheranno le semifinali e finali.

Le partite saranno trasmesse dalle ore 19:00 dal canale Twitch ufficiale della ACF Fiorentina oltre che quello del Brøndby eSport.

Ecco il bellissimo goal all’esordio con la maglia viola di Stiven97 su punizione:

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!