eSports Italia

AS Roma: “Come on 6 punti!” e qualificazione ai playoff della eFootball.Pro. Juventus terza.

Emozioni a non finire nell’ottava giornata dalla eFootball.Pro, la competizione più importante con club professionistici europei nell’ambito degli eSports.

La AS Roma eSports è stata l’assoluta protagonista di giornata l’unica a vincere sia il match di andata che ritorno contro i suoi avversari di turno, gli inglesi dell’Arsenal, con i risultati di 0-5 e 2-3.

Un +6 importantissimo per la squadra giallorossa che gli permette di salire al secondo posto con 27 punti. Ora il club capitolino guidato da Kepa, S-Venom e Roksa può sognare di vincere la eFootball.Pro eFootball PES 2021, con le vittorie di ieri ha infatti già ufficialmente raggiunto i playoff insieme ai francesi del Monaco.

Momento topico di giornata è stato il goal del 2-3 allo scadere che riportiamo qui sotto con un tweet del player e cuore giallorosso Emiliano “The Svenom” Spinelli accompagnato da un “Come on 6 punti!” (“Andiamo 6 punti!”).

La Juventus contro lo Schalke04 ha prima perso per 0-1 e poi vinto per 3-1. Con i 3 punti conquistati mantiene una buona posizione di classifica con 25 punti insieme ad Arsenal e Schalke04.

L’appuntamento per vedere le squadre italiane in campo è per sabato 8 maggio.

Ecco la classifica completa dopo otto giornate di eFootball.Pro:


Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA