eSports Italia

Verona eSports: pronto il team per la eSerieA

Anche l’Hellas Verona eSports ha fatto il grande passo. La società veneta ha presentato la coppia di professionisti che difenderanno la squadra scaligera nella prossima eSerieA. L’annuncio è arrivato direttamente dal sito Hellasverona.it e su twitter come di seguito riportato:

I nomi sono di tutto rilievo: per selezionare il duo i gialloblu si sono affidati ad Outplayed, una organizzazione internazionale attiva a 360° nel mondo dei giochi elettronici.

Ecco quindi i due giocatori. Per quanto riguarda i tornei di FIFA 20 il player selezionato è Kevin “D3AVE” Cortese, ex giocatore di Call of Duty che sta trovando terreno fertile anche nel calcio virtuale.

Alfonso “Alograyfox” Mereu rappresenterà invece la squadra negli eventi firmati PES e si tratta di un grande acquisto considerando che è nel giro della eNazionale, che si sta giocando un posto ai prossimi europei.

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA