eSports Italia

Sabato 13 febbraio il Matchday 4 eFootball.Pro: la diretta a partire dalle 13:00

La quarta giornata di eFootball.Pro, il torneo di eFootball PES 2021 organizzato dalla Konami, sarà trasmessa in live streaming sabato 13 febbraio a partire dalle 13:00. Occhi puntati sul Barcellona eSports, che spera di mantenere la prima posizione e l’AS Monaco è la prima inseguitrice dei catalani. Svelati gli orari del matchday 4 della eFootball Pro: giornata molto impegnativa per l’AS Roma eSports che se la dovrà vedere contro il Bayern Monaco, mentre la Juventus sfida l’Arsenal.

Matchday 4 eFootball.Pro: Roma-Bayern Monaco. Aka è il nuovo gamer giallorosso

La prima partita del Matchday 4 sarà Roma-Bayern Monaco. Per i giallorossi farà il suo esordio stagionale Aleksandar “Aka” Krstic, che prenderà il posto di S-Venom. Terzetto serbo quindi per il team eSports giallorosso completato da RoksaCzv22 e KEPA.

I due l’anno scorso giocavano nel Nantes e nella eFootball.Pro Cup hanno superato il terzetto del Bayern Monaco per 3-2. RoksaCzv22 per ora è il miglior difensore della eFootball.Pro e nei primi 3 matchday si è anche imposto in zona gol con 6 reti: è terzo nella classifica cannonieri. L’AS Roma è al 6 ° posto in classifica con nove punti, l’FC Bayern München è al 7 ° posto con sei punti.

Matchday 4 eFootball.Pro: Arsenal-Juventus

Alle 14:10 andrà in scena la sfida Arsenal-Juventus. Il team eSports bianconero si sta mettendo in luce soprattutto in zona gol. LoScandalo è il capocannoniere della eFootball.Pro con 8 reti, Ettorito spicca nella classifica degli assist (7). Arsenal e Juventus non si sono mai incontrate nella eFootball.Pro e entrambe hanno 9 punti in classifica.

Questa la classifica dopo le prime tre giornate della eFootball Pro. Ricordiamo che in ogni matchday si affrontano due squadre, con gare di andata e ritorno.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA