eSports Italia

Il Parma eSports vince il torneo Dacia Arena eFootballPES

Il Parma eSports guidato da Loris “DorianFear” Iezzi vince il Dacia Arena eFootballPES Tournament, la competizione che ha visto impegnati 8 team eSports di Serie A.

Il cammino per la vittoria è stato arduo visto che DorianFear ha dovuto affrontare ai quarti di finale la AS Roma eSports condotta da Roska, ha poi superato Mikele_17 dell’Hellas Verona eSports in semifinale per poi essere protagonista di una finale perfetta contro DanielitoPeru10 della Lazio eSports.

Il torneo Dacia Arena eFootball PES, organizzato da Udinese eSports in collaborazione con eSportsItalia.com e VLT Gaming, ha rappresentato un antipasto gustoso per gli spettatori, nonché un impegno importante per i player, prima dell’inizio del primo campionato italiano con squadre di club professionistiche, la eSerie A TIM, che inizierà tra pochi giorni.

Al torneo hanno partecipato otto squadre di Serie A: Udinese, Parma, Lazio, Roma, Sampdoria, Fiorentina, Bologna ed Hellas Verona.

Per vedere tutte le partite del Parma eSports fino alla semifinale clicca qui

Per vedere le principali partite del torneo e la finale clicca qui

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA