eSports Italia

Il cammino del Sassuolo eSports fino alla Final Eight della eSerie A a suon di goal ed esultanze [Documentario]

Nel documentario che mettiamo a disposizione dei nostri lettori prodotto dall’US Sassuolo Calcio e eSports Academy è possibile ammirare le gesta del Sassuolo eSports nel primo campionato esportivo con squadre di club di Serie A: la eSerie A TIM.

La società emiliana ha partecipato sia con il suo team FIFA 21 sia con quello eFootball PES 2021. Nel caso del gioco della EA l’avventura si è fermata ai playoff mentre nell’edizione disputata con il prodotto della Konami è stato raggiunto l’obiettivo della Final Eight.

I protagonisti della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 per il Sassuolo eSports sono Stefano “Stejinn7” Segatori, diventato famoso per i suo numerosi goal accompagnati da fragorose e contagiose esultanze e Luca “B_B_K_90” Villani.

Memorabile la doppia sfida con la Sampdoria eSports guidata da Alberto “Diegoforlan997” Nobile, amico fuori e avversario dentro il campo.

La Final Eight è in programma per giugno 2021 e determinerà il vincitore della eSerie A TIM.

Per vedere l’avventura del Sassuolo fare clic sul pulsante Avvio:

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA