eSports Italia

Il Benevento vince lo scudetto eSerie A TIM | FIFA 21

Dopo lo scudetto vinto dal Genoa CFC con la vittoria della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 è il Benevento eSports | UT7 ad aggiudicarsi il titolo trionfando nella eSerie A TIM | FIFA 21.

Il successo degli stregoni arriva per merito di un perfetto DaniPitbull che supera in finale il Genoa eSports guidato da Gabry, uno dei player dati per favoriti ad inizio torneo.

Durante la premiazione commovente la dedica di Danilo Pinto al padre recentemente scomparso a cui dedica la prestigiosa vittoria.

Al terzo posto il Cagliari eSports con il talentuoso Obrun2002 e al quarto l’Udinese eSports D-Link con Dastardly_27 premiato anche come migliore atleta del torneo.

Cliccare qui per vedere tutti i risultati della eSerie A TIM | FIFA 21

Si chiude così la stagione competitiva 2020-2021 in Italia, mentre nei prossimi giorni l’attenzione si sposterà sulla eFootball.Pro con eFootball PES 2021 dove Juventus e Roma lottano per il massimo titolo a livello europeo con squadre di club professionistiche.

Durante l’estate poi spazio all’Italia con la eNazionale TIMVISION eFootball PES 2021 che il 9 e 10 luglio lotterà nelle finali di eEuro 2021.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA