eSports Italia

Genoa eSports sorpasso all’ultima curva sul Sassuolo e primato nel girone C della eSerie A TIM | PES 2021

Il girone C della eSerie A TIM | PES 2021 ha regalato tanto spettacolo ed emozioni.

Il Sassuolo eSports ha comandato a lungo la vetta della classifica grazie ad un gioco divertente e offensivo di Stejinn7.

Durante le partite di ritorno è stata però fatale la sconfitta per 0-1 contro il Genoa eSports di NPK_02 che ha prima recuperato la squadra emiliana a 12 punti per poi superarla nell’ultimo incontro.

La classifica finale vede così la squadra ligure al primo posto con 15 punti, seguita dal Sassuolo a 13 e più staccate il Cagliari a 7 e il Bologna a zero.

La lotta tra Genoa e Sassuolo ha caratterizzato la giornata e le due squadre hanno deciso di giocare sempre con lo stesso player. Probabilmente proprio le tante partite hanno consumato le energie mentali e fisiche di Stejinn7 che verso gli ultimi incontri è apparso meno brillante.

Il genoano NPK_02, proprio come una macchina diesel, è riuscito a dare il meglio a viaggio in corso e fare il sorpasso decisivo all’ultima partita.

Il Cagliari e soprattutto il Bologna sono apparse in difficoltà contro le due primatiste, ma avranno modo di provare a rifarsi durante i playoff.

Buono l’esordio nella squadra sarda di Alexiov che è riuscito a pareggiare contro Stejinn7 per 3-3.

Domani alle ore 15:00 si giocherà il quarto e ultimo gruppo della eSerie A TIM | PES 2021.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA