eSports Italia

eSerie A TIM: il meglio dei Draft Showdown (VIDEO)

Gianluca “bestia93_x” Castellano per eFootball PES 2021 e Alessio “A-Peace-20” Pace per FIFA 21 sono i due giocatori che sono emersi nei Draft Showdown della eSerie A TIM. Si tratta del torneo che ha dato una possibilità ai giocatori che hanno passato le qualificazioni di mettersi in mostra e far vedere le proprie abilità alle squadre in vista dei Draft.

Il 2 febbraio la Lega svelerà le scelte delle squadre. Ogni team sarà infatti composto da un pro player tesserato e da uno dei player emersi dalla fase di qualificazione.

eSerie A TIM | eFootball PES 2021 Draft Showdown: bestia93_x protagonista

Nel video in basso trovate i momenti più belli dei due giorni di sfide, che hanno visto trionfare Gianluca “bestia93_x” Castellano nel torneo eSerie A TIM | eFootball PES 2021 Draft Showdown. Il commento è stato a cura di Alvise Zennaro e Tommaso Lalli.

Draft Showdown: A-Peace-20 si mette in luce nella eSerie A TIM | FIFA 21

A vincere simbolicamente i Draft Showdown della eSerie A TIM | FIFA 21 è stato Alessio “A-Peace-20” Pace, che in una emozionante finale ha sconfitto l’agguerrito Luca “Veex” Selis. Ecco i migliori gol commentati.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Inizio della eSerie A TIM

Girone A - eSerie A TIM | FIFA 21

09 Marzo 2021
53090
DD days
HH hours
MM min
SS sec
Oggi è il grande giorno!

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia