eSports Italia

eFootball.Pro: Roma-Manchester e Juventus-Celtic nel matchday 6

Sabato 27 marzo a partire dalle 13:00 si gioca la sesta giornata della eFootball.Pro. L’Arsenal ha appena conquistato il primo posto in classifica, con FC Barcellona e Monaco a un solo punto. I team eSports di Juventus e Roma sono fuori dal podio ma hanno ancora la possibilità di qualificarsi per Knockout Stage.

eFootball.Pro PES 2021: Roma-Manchester United

Sebbene AS Roma e Manchester United FC non si siano ancora affrontate nella eFootball.Pro, tutti i giocatori hanno gareggiato l’uno contro l’altro nelle stagioni precedenti. I giallorossi puntano forte su Roksa, terzo miglior marcatore nella competizione (9 gol) ed è il secondo miglior difensore del campionato. Kepa è invece sesto negli assist.

Il Manchester United FC e l’AS Roma hanno entrambe realizzato 17 gol finora in questa stagione e sono vicine in classifica: Red Devils al 6 ° posto con 14 punti, mentre i capitolini sono al 7 ° posto con 13 punti.
Alla Roma servono due vittorie per raggiungere una delle prime sei posizioni, mentre al Manchester United FC basterebbe una sola vittoria e una favorevole differenza reti contro gli avversari.

eFootball.Pro PES 2021: Juventus-Celtic

Nella sesta giornata della eFootball.Pro la Juventus sfida il Celtic, con l’obiettivo di migliorare l’attuale quarto posto in classifica. In zona gol LoScandalo e Ildistruttore sono nella Top Ten della classifica marcatori, mentre Ettorito è il gamer con le migliori statistiche difensive dell’intera competizione e ha anche messo a segno 12 assist. Il Celtic è ultimo in classifica con appena 9 punti conquistati in 10 partite.

eFootball.Pro: il calendario del Matchday 6

Il matchday 6 della eFootball.Pro si gioca il 27 marzo. Ecco gli orari sesta giornata

Roma-Manchester United (13:15)
AS Monaco-Arsenal (14:10)
Galatasaray-Bayern München (15:05)
Juventus-eltic FC (16:00)
FC Barcelona-FC Schalke 04 (16:55)

eFootball.Pro: risultati del Matchday 6

Nella sesta giornata della eFootball.Pro la Roma eSports è riuscita a strappare 4 punti al Manchester United. Pari per 1-1 nel primo match, successo giallorosso nel secondo.

Tre punti invece per la Juventus che dopo aver perso la prima sfida contro il Celtic, si è rifatta nel secondo. Ecco tutti i risultati.

eFootball.Pro: la classifica

Dopo la sesta giornata della eFootball al comando della classifica c’è sempre l’Arsenal con 22 punti, ma Roma e Juventus sono in piena zona Playoff. Ecco la classifica completa.

Avatar

Salvatore Santorelli

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia