eSports Italia

eFootball.Pro: il 24 aprile Matchday tosto per Juve e Roma

Sabato 24 aprile torna l’appuntamento con la eFootball.Pro, il torneo di PES 2021 a inviti organizzato dalla Konami. Nel matchday 8 sfida durissima per la Roma eSports che alle 13:15 se la dovrà vedere con l’Arsenal capolista. Turno complesso anche per la Juventus, in campo alle 15:05 contro lo Schalke 04. I bianconeri tiferanno Roma sperando di poter superare i Gunners in vetta ad una classifica molto equilibrata.

eFootball.Pro: Arsenal-Roma (13:15)

Le due squadre accederanno alla giornata 8 separate da quattro posizioni e quattro punti in classifica. L’Arsenal è primo con 25 punti, la Roma è quinta con 21 punti. I Gunners saranno motivati ad ottenere al più presto la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta (gli bastano due punti), mentre i giallorossi anche in caso di doppia vittoria contro i londinesi non avranno la certezza matematica di arrivare tra le prime sei della Regular Season. Da temere per i gialorossi Indominator. Il gamer olandese classe 1994 ha già segnato dodici gol nella competizione è senza dubbio è l’anima nel gioco dell’Arsenal fatto di tanto possesso palla. Sarà quindi una giornata dura per i gialorossi Roksa, Kepa, S-Venom e ACA.

eFootball.Pro: Juventus-Schalke 04 (15:05)

Settimana nera per entrambi i club: la Juventus si sta mettendo alle spalle le questioni legate alla Superlega e non se la passa di certo meglio lo Schalke 04, ultimo in Bundesliga e retrocesso con 5 giornate di anticipo. Le eFootball.Pro è una boccata d’ossigeno per i due club che stanno giocando una grande torneo: sono entrambi terzi in classifica con 22 punti, anche se i bianconeri hanno una migliore differenza reti.

Calendario e orari matchday 8 della eFootball.Pro

Ecco il programma e gli orari del Matchday 2 della eFootball.Pro

Roma – Arsenal (13:15)
AS Monaco – Galatasaray (14:10)
Juventus – Schalke 04 (15:05)
Celtic – Barcellona (16:00)
Bayern Monaco – Manchester United (16:55)

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA