eSports Italia

Accordo Atalanta-Konami: anche la Dea sceglie eFootball PES

L’Atalanta Bergamasca Calcio, protagonista in Serie A e in Europa, ha siglato un accordo con Konami: come Official Video Game Partner.

Ecco l’annuncio pubblicato sui social:

Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Mentre ci stiamo preparando a svelare il futuro della serie eFootball PES, sono entusiasta di annunciare questa esclusiva partnership con Atalanta B.C., un incredibile squadra con un eccitante futuro ai più alti livelli del calcio Europeo. Lavorare a stretto contatto con i nostri Club Partner è un importante elemento della nostra strategia per offrire ai fan di tutto il mondo un video game calcistico leader del settore”.

“Siamo estremamente felici di annunciare la partnership con KONAMI”, ha commentato Luca Percassi, CEO di Atalanta B.C.. “KONAMI è un marchio internazionale che non ha bisogno di presentazioni. Questo accordo rappresenta un altro importante momento di crescita per l’Atalanta”.

Con sede a Bergamo, l’Atalanta compete ai massimi livelli nel campionato calcistico da oltre 60 anni e vanta un incredibile numero di tifosi in tutta Europa. La squadra ha inoltre raggiunto i quarti di finale e gli ottavi di finale nelle ultime due edizioni della Competizione Europea per club più importante, centrando dei risultati davvero eccezionali.

Questa nuova importante partnership di KONAMI per la serie eFootball PES segue gli accordi conclusi con altre società calcistiche italiane tra cui AS Roma, SS Lazio e SSC Napoli.

Fonte: Konami

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA