FIFA: vedi la finalissima di eWORLD CUP Grand Final 18

F


Dal 2 al 4 agosto i migliori giocatori al mondo di FIFA 18 si sono sfidati a Londra nelle finali della eWORLD CUP.
Puoi seguire la finalissima del 4 agosto in diretta streaming tramite il video di seguito riportato oppure sul canale Twitch ufficiale di eSportsFIFA
Sono rimasti in 4 giocatori provenienti da: Belgio, Danimarca, Malta e Arabia Saudita: chi sarà il vincitore? Scoprirlo ora in diretta streaming! In palio per il vincitore $250,000.

Vedi la finalissima

Watch live video from EASPORTSFIFA on www.twitch.tv

Premi in denaro

Vincitore: $250,000
Finalista: $50,000
Semifinalisti: $20,000
Quarti di finale: $10,000
Sedicesimi: $2,500

Semifinale 1 Kurt0411 – Msdossary: 3-8

Kurt0411 (Malta) – Msdossary (Arabia Saudita): 3-5 partita d’andata. Ottima partita da parte di Msdossary che dopo aver contenuto il suo avversario maltese riesce ad avere la meglio con due goal da calci d’angolo.
Il match di ritorno si conclude per 0-3 e quindi un totale di 3-8 per il giocatore saudita che si è dimostrato molto più sicuro e preparato. Msdossary passa così in finale.

Semifinale 2 Marcuzo – Stefano Pinna: 3-3

La seconda semifinale si chiude con il match di andata per 2-1 a favore di Mancuzo (Danimarca) contro Stefano Pinna (Belgio). Il match di ritorno fini 1-2 e si va ai tempi supplementari sul risultato di 3-3.
Stefano Pinna vince ai rigore e va in finale!

Finale Showdown

La finale sarà tra il bravissimo saudita Msdossary e il belga Stefano Pinna che ha sofferto in semifinale contro il danese Marcuzo.

Vincitore eWorldCup

Il vincitore della eWolrdCup FIFA18 è Msdossary dall’Arabia Saudita, il suo nome è reale è Mosaad Aldossary che in finale ha battuto il belga Stefano Pinna per 3-0. Complimenti a Msdossary per la grande vittoria!

L'Autore

Giulio Giorgetti

Aggiungo il tuo commento

Pagine